Il corpo privo di vita di un allevatore, Giovanni Casula, di 69 anni, è stato trovato nella sua abitazione a Paulilatino (Oristano). Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Ghilarza. E' ancora giallo sulle cause del decesso. Secondo i primi accertamenti avrebbe dei segni sul corpo e, fra le ipotesi, non viene escluso che possa trattarsi di un omicidio.
Il cadavere dell'allevatore, che viveva solo nella sua abitazione in via Nazionale, poco distante dal monumento ai caduti, è stato trovato questa mattina poco prima delle 9 dalla sorella che è andata a trovarlo.
Il corpo, supino, è poco distante dalla porta d'ingresso e sotto il capo vi sono tracce di sangue. Tutta la zona è stata bloccata dai carabinieri della Compagnia di Ghilarza e del Reparto operativo di Oristano, in attesa dell'arrivo dei Ris da Cagliari che dovranno accertare si vi siano tracce utili per ricostruire quanto accaduto nella casa. Potrebbe essere caduto ed aver battuto la testa ma non viene escluso che possa trattarsi di un omicidio.







