rosso-a-ibarbo-zeman-non-ci-sta-and-quot-lulic-meritava-l-espulsione-and-quot

"Abbiamo regalato il primo tempo, si vede che i miei sono abituati ad andare a letto alle nove… Poi nel secondo tempo ci siamo svegliati e abbiano rischiato di fare presto il 3-2 con Ibarbo, poi dopo la sua espulsione era difficile ma ci abbiano provato". Lo ha detto Zdenek Zeman, tecnico del Cagliari, dopo la sconfitta all'Olimpico con la Lazio.
"Qui abbiano ripetuto la prestazione con la Roma, sbagliando l'approccio e l'impostazione di gioco – ha proseguito il boemo parlando a Sky Sport -, nella prossima partita speriamo di giocare più presto…". 

"Lulic si è attaccato a Ibarbo che ha cercato di liberarsi, sicuramente con veemenza. Poi l'arbitro decide come vuole, per me sono due falli da cartellino giallo. Semmai era da rosso la trattenuta di Lulic". Zeman, ospite del 'Processo del lunedì' su RaiSport 1, ha visto così l'azione che ha portato all'espulsione del suo attaccante. "In 11 contro 11 ci abbiamo provato (a raggiungere il pareggio, ndr) – ha aggiunto l'allenatore del Cagliari – e ci stavamo riuscendo, poi è diventato molto più difficile".