parcheggiatore-and-ldquo-sequestr-and-ograve-and-rdquo-donna-in-macchina-patteggia-8-mesi-per-violenza-privata

Il 20 novembre chiuderà la sua vicenda giudiziaria patteggiando una condanna a otto mesi con pena sospesa per violenza privata. Martins Izogne Nosa, di 22 anni, arrestato dai carabinieri il 28 ottobre a Pula per aver chiesto con insistenza ad una donna dei soldi, piazzandosi davanti allo sportello della sua auto e impedendole di scendere.
Il giudice Sandra Lepore ha derubricato il reato da estorsione a violenza, non opponendosi al patteggiamento chiesto nel proseguo di direttissima dal difensore. Il 20 novembre salvo intoppi verrà letta la sentenza da parte del giudice.
L'episodio era avvenuto in piazza Mercato, davanti a un market. Vittima una donna di 30 anni che stava parcheggiando quando il nigeriano si sarebbe piazzato davanti allo sportello.
L'immigrato, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, avrebbe chiesto alla donna dei soldi per il parcheggio, altrimenti non l'avrebbe fatta scendere dalla vettura. la scena, e soprattutto la discussione scoppiata fra la trentenne e l'immigrato, è stata notata da un passante che ha chiamato i militari.