investe-il-suocero-con-l-auto-allevatore-in-manette-per-tentato-omicidio

Ha tentato di uccidere il suocero, dopo una violenta lite a Escolca, investendolo con la sua auto. Arrestato con l'accusa di tentato omicidio un allevatore di Gergei, Massimo Farci, di 44 anni. Il fatto è successo ieri mattina intorno alle 8 – ma la notizia si è appresa solo oggi – in via Regina Margherita. 

Il motivo del gesto lo ha raccontato lo stesso allevatore ai Carabinieri che poco dopo lo hanno arrestato. Sarebbe stato infastidito dagli schiamazzi di Franco Contu che era ubriaco, mentre lui stava ancora dormendo. E' a quel punto che è uscito di casa e ha colpito Contu, ma mentre lo stava picchiando il fratello Salomone, nonché suocero di Farci, è uscito e ha chiamato i Carabinieri.

A quel punto Farci ha investito il suocero con l'auto. I due fratelli sono ricoverati al Marino. Tutte e tre le persone coinvolte sono pregiudicate. Farci era stato condannato per tentato omicidio in concorso con il suocero per fatti che risalgono al 1999. Ora i rapporti tra i due si erano guastati per una questione di suddivisioni di terreni familiari. Farci, che si trova rinchiuso nel carcere di Uta, dovrà rispondere di tentato omicidio, omissione di soccorso e lesioni gravi.