Scatta l'ora delle rassegne e dei mercatini delle feste. Via da oggi alla Fiera Natale. I numeri: 300 espositori (regionali, nazionali e internazionali), 10 mila metri quadrati, 7 padiglioni, 50 gazebo distribuiti nell'area interna.
Si attendono, considerate anche le novità di quest'anno e le cifre della scorsa edizione, circa 50 mila visitatori. Una rassegna che punta su artigianato (sardo e estero), agroalimentare (tipico sardo e nazionale), idee regalo. Spazio poi al fascino delle auto d'epoca nel Padiglione G. Anche quest'anno ci sarà un'area per i bambini con divertimenti, giochi e attività ricreative e culturali.
La rassegna comincia oggi è chiuderà i battenti il prossimo 23 dicembre. Orari al pubblico: da lunedì a giovedì dalle 16 alle 20. Venerdì, sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 20.
Lunedì 22 e martedì 23 dicembre sempre dalle 10 alle 20.
All'interno della manifestazione c'è anche "La Provincia di Cagliari Produce", promossa dal settore Attività Produttive dell'ente. Saranno circa 80 gli espositori dei settori agroalimentare-artigianato e ortofrutta provenienti da tutto il territorio provinciale che occuperanno il piano terra dell'intero padiglione I, su oltre 2 mila metri quadri.
