Tragedia all'alba sulle strade del Nuorese. Un ventenne alla guida di una Fiat Panda è morto dopo essere uscito di strada sulla Provinciale 8 che porta da Aritzo a Gadoni, finendo in un burrone.
Il giovane stava rientrando a casa dopo una festa della vigilia di Natale, in auto con lui c'era un amico, anche lui ventenne, che è rimasto ferito ed è stato trasportato con un'ambulanza del 118 all'ospedale di Sorgono. Le sue condizioni sarebbero gravi.
Si chiamava Adriano Agus, 22 anni di Gadoni, il giovane morto nell'incidente stradale all'alba nella provinciale 8 che da Aritzo porta a Gadoni. Sono sempre molto gravi, invece, le condizioni dell'amico che viaggiava con lui, Giacomo Secci di 19 anni di Gadoni. Il giovane, ricoverato in un primo momento all'ospedale di Sorgono è stato trasportato al San Francesco di Nuoro, dove i medici lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico ancora in corso, nel tentativo di salvargli la vita. I due giovani rientravano a casa dopo una festa alla vigilia di Natale. Ancora non è chiaro chi fosse alla guida dell'auto, che ha fatto un volo di 100 metri in una scarpata. Sul posto i carabinieri della stazione di Tonara per i rilievi, nel tentativo di ricostruire la dinamica dell'incidente e i vigili del fuoco di del distaccamento di Sorgono







