Un pensionato che portava a spasso il suo cagnolino è stato investito mentre attraversava le strisce pedonali in via Cagliari, all'altezza dell'incrocio con via Sant'Antonio e via Diego Contini. L'anziano è stato soccorso da sanitari del 118: è stato accompagnato all'ospedale San Martino e le sue condizioni sono molto gravi. Al volante dell'auto che lo ha investito, una Punto di colore grigio, c'era l'assessore comunale ai Lavori Pubblici, Efisio Sanna. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia locale, che hanno eseguito in rilievi, e una pattuglia della Polizia di Stato.
Il nome. Si chiama Emilio Serpi e ha 93 anni il pensionato di Oristano investito questo pomeriggio sulle strisce pedonali in via Cagliari, a Oristano. Nell'incidente l'anziano ha riportato gravi lesioni per le quali ora è ricoverato in rianimazione all'ospedale San Martino.
Nel frattempo la Polizia locale ha disposto il sequestro della Fiat Punto che ha investito il pensionato. Al volante dell'auto c'era l'assessore comunale ai Lavori pubblici Efisio Sanna, che proveniva da via sant'Antonio e si è immesso in via Cagliari in direzione piazza Manno proprio mentre l'anziano attraversava la strada con il suo cagnolino.







