festeggiamenti-capodanno-pizzaiolo-ferito-da-un-proiettile

Un pizzaiolo di Benetutti di 31 anni è stato colpito alla coscia da un proiettile di pistola. Il fatto è accaduto alle prime ore del mattino nelle vicinanze della piazza del paese. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri della stazione di Benetutti, che sono intervenuti sul posto, e di quelli della compagnia di Bonorva, cui sono affidate le indagini, il ferimento sarebbe accidentale e il proiettile sarebbe stato sparato nel corso dei festeggiamenti per il Capodanno. Il ferito è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Nuoro, dove è stato giudicato guaribile in una ventina di giorni. 

Venti giorni di cure. É stato un proiettile vagante a ferire all'alba Claudio Carta, il pizzaiolo di 32 anni che festeggiava il Capodanno in piazza nel suo paese a Benettutti.
L'uomo é stato ferito alla gamba destra ed é stato trasportato al San Francesco di Nuoro, ma le sue condizioni non sono gravi, guarirà in venti giorni di cure. Intanto l'uomo ha sporto denuncia e sull'episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Bono.