Minaccia con un coltello l'amica che aveva conosciuto a una festa, poi tenta di violentarla. Non riuscendoci, la prende a pugni e la spinge fuori dalla finestra.
Un cittadino nigeriano di 35 anni è attualmente ricercato dai carabinieri per tentato omicidio e tentata violenza sessuale.
Vittima una congolese di 23 anni, ricoverata all'ospedale Brotzu con una prognosi di 30 giorni.
L'episodio è avvenuto il 27 dicembre scorso ad Assemini, ma il retroscena è stato scoperto solo in questi giorni visto che le ferite riportate dalla donna erano state collegate a un tentativo di suicidio, confermato per paura dalla stessa vittima. Il nigeriano aveva conosciuto la 23enne a una festa qualche giorno prima e la sera del 27 dicembre si è presentato a casa sua. Una volta all'interno ha svelato le sue vere intenzioni. Ha estratto dalla tasca un coltello e minacciando la donna ha tentato di avere un rapporto sessuale. La congolese lo ha respinto innescando la sua reazione. L'immigrato l'ha colpita con pugni al volto e alla testa e poi l'avrebbe spinta fuori dalla finestra. La 23enne è stata soccorsa e trasportata in ospedale. Il nigeriano, invece, si è allontanato.
I carabinieri di Assemini e della Compagnia di Cagliari hanno avviato una serie di accertamenti scoprendo che non si era trattato di un tentativo di suicidio, ma di un tentato omicidio.
Uncategorized Assemini, tenta di violentare un’amica, poi la prende a pugni e la...
Assemini, tenta di violentare un’amica, poi la prende a pugni e la spinge fuori dalla finestra







