La Torres si rafforza per affrontare il girone di ritorno. La società ha ufficializzato l'ingaggio di tre nuovi giocatori: il centrocampista Federico Cerone e gli attaccanti Riccardo Barbuti e Cristian Bonaiuto.
Cerone e Bonaiuto saranno subito a disposizione di mister Bucchi, non così Barbuti che dovrà scontare una giornata di squalifica in campionato. Lascia Sassari, invece, l'attaccante Saveriano Infantino.
Cerone, nato a Roma il 2/11/1985, è un centrocampista proveniente dal Savona, girone B della Lega pro, squadra con la quale ha disputato tutte le gare del girone di andata da titolare. Barbuti, mancino modenese, nato il 12 marzo 1992, impiegabile sia da prima punta sia da esterno, ha iniziato la stagione 2014/2015 nel Pordenone Calcio, dove è approdato dal Pescara con la formula del prestito annuale. Per lui finora 18 presenze e 2 gol.
Bonaiuto, anche lui classe 1992, è un giocatore che può muoversi su tutto il fronte d'attacco. E' un destro naturale, impiegabile da seconda punta o da esterno. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento partendo dagli Allievi Nazionali, è passato successivamente per due stagioni nella Berretti. Grazie ai 18 gol messi a segno nel girone E della Berretti arriva in prima squadra esordendo in Lega Pro Prima Divisione nel 2010-11.
La stagione seguente passa in prestito all'Aprilia in Seconda Divisione, dove realizza 10 gol in 35 presenze. Tornato al Benevento disputa le due stagione successive per poi passare al Padova in serie B in una difficile annata per il club biancorosso. In questa stagione ha vestito la maglia del Teramo (11 presenze e 1 gol).
Uncategorized Torres, ecco i rinforzi per mister Bucchi
Torres, ecco i rinforzi per mister Bucchi
