Giorgio Sorrentino, commissario straordinario dell'Azienda ospedaliero universitaria (Aou) di Cagliari, completa la sua squadra manageriale chiamando accanto a sé Oliviero Rinaldi in qualità di direttore sanitario e Vincenzo Serra per l'incarico di direttore amministrativo.
Rinaldi, 46 anni, è stato sino a pochi giorni fa direttore sanitario dello Ieo di Milano, l'Istituto europeo di oncologia fondato da Umberto Veronesi. Serra, 48, attualmente è responsabile della Programmazione controllo di gestione della Asl di Cagliari. È stato direttore amministrativo della Asl del capoluogo e precedentemente ha ricoperto lo stesso incarico alla Asl di Sanluri.
"La squadra dell'Azienda mista è completa ed è pronta alla grande sfida che ci attende – dice il commissario Sorrentino -.
Una squadra che è formata non solo dai direttori ma da tutto il personale dell'Aou: ciascun dipendente è e sarà protagonista di questa grande avventura. Il nostro principale obiettivo è di mettere al centro di tutta la nostra attività il cittadino, offrendo servizi all'avanguardia".







