fiori-e-spose-alla-fiera-c-and-rsquo-and-egrave-anche-la-wedding-della-canalis

C'è anche l'organizzatrice del matrimonio dell'ex velina Elisabetta Canalis fra gli 80 espositori dell'undicesima edizione di Fiori e Spose, salone specializzato delle forniture e dei servizi per il matrimonio, in programma alla Fiera di Cagliari da questo pomeriggio, apertura alle 16, all'1 febbraio.
Le offerte sono per tutti i gusti e per tutte le tasche. "La spesa? – ha spiegato il direttore della Fiera, Giampiero Uccheddu – Si va dai 5.000 ai 50.000 euro. Ma un matrimonio, in media, compreso anche il viaggio di nozze oggi oscilla intorno ai 15mila euro". Numeri in crescita per i visitatori: la scorsa edizione erano stati circa seimila. Un segnale molto chiaro anche in tempi di crisi, quando c'è il matrimonio di mezzo sui sogni non si risparmia e quest'anno si punta al record, anche perché è aumentato il numero degli espositori.
Si tratta di una piccola industria delle nozze che coinvolge alberghi, ristoranti, agenzie di viaggio. Mentre nuove figure professionali si stanno affermando: sempre più importante il ruolo del wedding planner, l'organizzatore di matrimoni. A disposizione quest'anno un intero padiglione del quartiere fieristico: accanto alle aree espositive ci sono specifici spazi dedicati alle sfilate di abiti da cerimonia, con particolare riferimento alla valorizzazione delle sartorie sarde.