aeroporti-lo-scalo-vip-di-olbia-si-aggiudica-premio-europeo

Per il settimo anno consecutivo l'Eccelsa Aviation, società del Gruppo Geasar che gestisce l'aeroporto di Olbia e si occupa dell'attività di aviazione privata, è stata classificata "Best European FBO", riconosciuta cioè come il miglior operatore di aviazione generale in Europa.
La classifica è redatta dalla rivista di viaggi d'affari britannica "Business Destinations Magazine", che ogni anno chiede ai propri lettori di votare i migliori operatori del settore turistico e dei trasporti.
Lo scalo gallurese, infatti, ogni estate viene preso d'assalto da centinaia di voli privati di facoltosi turisti che frequentano la Costa Smeralda.
L'apprezzamento internazionale arriva assieme ad un altro riconoscimento assegnato dai lettori di Eban (European Business Air News), un'altra rivista di aviazione privata che piazzano lo scalo di Olbia al secondo posto della classifica del migliore operatore del settore. "I riconoscimenti conferiti ad Eccelsa Aviation sono frutto di una costante ricerca dell'eccellenza in termini di servizio al cliente, cura dei dettagli, valore delle risorse umane ed efficienza delle strutture", spiega una nota di Eccelsa Aviation.
"Attraverso Eccelsa, l'Aeroporto di Olbia assiste annualmente oltre 10.000 voli privati e nei mesi di luglio e agosto è tra gli scali aerei europei più frequentati dagli executive jet. Nel grande piazzale di 10 ettari dedicato all'Aviazione Privata sostano contemporaneamente, nei mesi estivi, più di 120 aeromobili di grandi dimensioni".