domenica-sfida-con-l-and-rsquo-atalanta-rossettini-e-ekdal-squalificati-torna-ceppitelli

I rossoblù di Zola hanno disputato questa mattina nel centro sportivo di Assemini un'amichevole contro il Castiadas, squadra che milita nel campionato regionale di Eccellenza. Quattro a uno il risultato finale per il Cagliari, grazie ai gol di Cop, Caio Rangel, Longo e Farias. Per il Castiadas, rete di Mesina. Non hanno preso parte alla partita gli infortunati Balzano e Cossu, che hanno svolto un lavoro differenziato, ed Ibarbo, che continua le terapie per guarire dall'infortunio muscolare.
Domenica a Bergamo saranno assenti anche gli squalificati Rossettini ed Ekdal: in difesa potrebbe tornare titolare Ceppitelli, che ha smaltito l'infortunio, mentre al posto dello svedese, se dovesse essere confermato il 4-3-2-1, dovrebbe giocare Farias. 

Atalanta. Colantuono potrà contare su Urby Emanuelson: domani l'Atalanta depositerà il suo contratto. L'olandese dovrebbe comunque partire dalla panchina. La formazione non si scosterà da quella vista a Verona, dunque 4-4-2 con Pinilla e Denis in attacco. Unica variazione Benalouane al posto di Bellini sul fianco destro della difesa. A sinistra ci sarà ancora Del Grosso: Dramè si sta infatti sottoponendo a terapie alla spalla destra infortunata a Firenze. Se non ci saranno miglioramenti potrebbe esser costretto a sottoporsi a intervento chirurgico.