Una pista di pattinaggio su ghiaccio per intrattenere adulti e bambini è stata inaugurato sabato 7 febbraio nel piazzale del centro commerciale Auchan di Pirri, in via Vesalio.
Marco e Federica Vinci, gestori della struttura aperta al pubblico ieri, spiegano come pattinare sul ghiaccio stia diventando non solo un intrattenimento pomeridiano per le famiglie e i giovani ma anche un’alterativa alle lezioni di educazione fisica nelle scuole.
Dopo l’esperienza di Olbia, con 9500 pattinatori in 21 giorni di attività, “Il Palaghiaccio” apre a Pirri per tutto il mese di febbraio con una pista 10×30 metri.
In programma le feste in maschera giovedì e martedì grasso e la musica dal vivo per i curiosi che potranno entrare in pista tutti i giorni, dalle 9 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 23:00.
Il sabato e la domenica l’impianto resterà aperto con l’orario continuato. Chi vorrà pattinare potrà scegliere se entrare in pista per mezz’ora o per un’ora e mezza e potrà anche avere il supporto di accompagnatori più esperti.







