mascherati-picchiano-57enne-di-orgosolo-paese-indignato-sul-web

Cresce l'indignazione su Facebook tra i giovani di Orgosolo per l'uomo di 57 anni picchiato domenica sera in un bar del paese da un gruppo di ragazzi mascherati per Carnevale: l'uomo ha riportato un trauma cranico e ha il setto nasale rotto.

"Nascondere la propria balentìa dietro una maschera è troppo facile e da vigliacchi…questo è uno dei motivi perché a Orgosolo il Carnevale non esiste per tutti..", così scrive un giovane del paese nel suo account a cui seguono decine di commenti indignati.

Il fatto è successo nella tarda serata di domenica, in seguito a un diverbio nato tra uno dei giovani mascherati e l'uomo. Ne è seguita una colluttazione e il 57enne sarebbe stato scaraventato su un muro contro il quale avrebbe sbattuto la testa. E' poi caduto a terra sanguinante ed è stato trasportato dal personale medico e infermieristico dalla Croce verde di Orgosolo all'ospedale San Francesco di Nuoro dove è stato ricoverato fino a ieri. Il bollettino medico parla di trauma cranico e setto nasale rotto. Al momento nessuna denuncia è stata presentata al commissariato né alla stazione dei Carabinieri.