quartu-palpeggia-una-disabile-in-una-struttura-d-and-rsquo-accoglienza-arrestato

Un uomo di 53 anni è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Quartu per violenza sessuale nei confronti di una quarantenne disabile.
L'episodio, coperto dalla massima riservatezza, è avvenuto due giorni fa all'interno di una struttura di accoglienza nella zona di Flumini di Quartu. Il 53enne, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, era andato a visitare una parente. Una volta dentro la struttura si sarebbe spostato raggiungendo la camera in cui si trovava la quarantenne e l'avrebbe palpeggiata sotto gli occhi della compagna di stanza.
La Polizia, intervenuta sul posto, lo ha bloccato e arrestato. 

Smartphone. È stato ripreso con uno smartphone il cinquantatreenne arrestato dalla Polizia per violenza sessuale nei confronti di una donna di 40 anni, con problemi psichici, all'interno di una struttura a Flumini di Quartu.
Il filmato sarebbe stato fatto dalla compagna di stanza della vittima ed è stato consegnato agli investigatori. Ma non solo.
Un mese prima l'uomo avrebbe commesso lo stesso tipo di violenza nei confronti della quarantenne, un particolare questo, sul quale adesso stanno lavorando gli inquirenti.