ryanair-cerca-assistenti-di-volo-a-marzo-le-selezioni-a-cagliari

Opportunità di carriera nell’aviazione disponibili in Italia. Crewlink continua la sua ampagna di Selezione Europea per coprire centinaia di posti come assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair. I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa.

Per le posizioni di assistenti di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, “e l’essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari”, spiega il comunicato diffuso dalla compagnia irlandese.

Crewlink ha realizzato il programma “5 Stages -Qualification to Graduation”, per fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione specifico della durata di 6 settimane.

Le selezioni a Cagliari si svolgeranno il 12 marzo 2015. I potenziali candidati posso registrarsi sul sito www.crewlink.ie

Contatti: Crewlink Ireland Ltd, Tel: +353 1 895 2065 Email: recruit@crewlink.ie