Tre arresti, oltre 400 grammi di hascisc, alcune dosi di cocaina, materiale per tagliare le dosi, due coltelli e un fucile a canne mozze sequestrati.
È il bilancio dell'operazione dei carabinieri di Sant'Antioco che ieri sera ha fatto finire in cella tre persone. In manette per ricettazione e detenzione illegale di armi e munizioni sono finiti Emilio Biggio, 40 anni, marittimo, e Pierpaolo Sabeddu, di 41. Il quarantenne è accusato anche di detenzione ai fini di spaccio di droga, insieme al terzo arrestato, Christian Spiga, 41 anni.
L'operazione è scattata a seguito di un normale controllo stradale. Biggio e Sabeddu sono stati fermati dai carabinieri lungo una strada all'uscita di Sant'Antico. A bordo della vettura i militari hanno rinvenuto una doppietta calibro 12 con canne a calcio segati, 11 cartucce caricate a pallini e duemila euro in contanti, denaro che si è poi appurato essere stato guadagnato da Biggio con lo spaccio di droga.
I carabinieri hanno quindi esteso la perquisizione alle abitazioni dei due. A casa del marittimo sono stati trovati tre panetti e mezzo di hascisc, cinque dosi di cocaina, sostanza da taglio, bilancini e due coltelli.
I militari hanno perquisito anche la camera di Spiga, fratello della compagna di Biggio che abita nella stessa casa, dove è stato trovato un altro panetto di hascisc. I tre sono stati arrestati, sono in corso le indagini per stabilire cosa dovessero fare i due con il fucile lasciato tra i due sedili della vettura vicino freno a mano.
Uncategorized Sant’Antioco, sequestro di droga, coltelli e un fucile. Tre arresti
Sant’Antioco, sequestro di droga, coltelli e un fucile. Tre arresti







