"Leggo sulla stampa l'ennesima ondata di fango che certi giornalisti, scaricando il loro 'troppo pieno' di veleno, perseverano nel riportare sui giornali notizie vecchie spacciandole per nuove sull'indagine che mi riguarda". Così la sottosegretaria alla Cultura, Francesca Barracciu, commenta sulla sua pagina Facebook gli ultimi sviluppi dell'inchiesta sui fondi ai gruppi del Consiglio regionale della Sardegna.
"I signori di cui sopra – attacca l'esponente del Pd – come se non bastasse, per rendere evidentemente più allettante e morbosa la vecchia notizia, da una parte omettono di riportare tutti gli elementi che rendono conto della inconsistenza dell'accusa e dall'altra la infarciscono di mezze verità e molte cose totalmente false infamando, questa volta, oltre che me, persone a me care".
Quindi l'annuncio di una battaglia legale. "A casa mia – scrive l'esponente del Governo su Fb – si dice così: la prima si perdona, la seconda si condona, la terza si bastona. Fino ad oggi ho lasciato perdere ma la misura ora è colma. Per questo ho incaricato i miei legali di preparare una impietosa querela".
Uncategorized Barracciu: “Veleni su di me. Ora querelo”
Barracciu: “Veleni su di me. Ora querelo”







