orosei-ferito-operaio-terzo-incidente-in-un-mese-nella-cava

Nuovo incidente sul lavoro nella cava di Orosei. Intorno alle 15 un operaio, che lavorava sopra una lastra di marmo nella cava Sardinia Marmi, è caduto ed è stato trasportato con il 118 all'ospedale San Francesco di Nuoro. Ancora non si hanno le generalità del lavoratore, si sa però che non è in pericolo di vita. Questo è il terzo incidente nelle cave di Orosei in meno di un mese. 

Avrebbe una sospetta lesione alla colonna vertebrale per un trauma del rachide lombo sacrale, ma non è in pericolo di vita, l'operaio che questo pomeriggio è rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro nella Cava Sardinia Marmi a Orosei. Calogero Cristian Sarullo, di 37 anni, residente a Galtellì ma originario del sud Italia, si trova ora ricoverato all'ospedale San Francesco di Nuoro, dove è giunto a bordo di un'auto medica del 118.
L'operaio è caduto da un'altezza di tre metri mentre lavorava su una lastra di marmo. La dinamica dell'incidente è ancora tutta da chiarire. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Orosei e della Compagnia di Siniscola. Quello di questo pomeriggio è il terzo incidente sul lavoro nelle cave di marmo di Orosei in meno di un mese, per fortuna senza vittime.