Hanno tentato un furto in una villa a Priatu, frazione di Sant'Antonio di Gallura, ma sono fuggiti a piedi dopo essere stati scoperti. Uno di loro, Gavrila Marin, romeno di 35 anni, residente a Luras, è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di Tempio Pausania che ora stanno dando la caccia ai complici.
Nella scorsa notte, i malviventi, tre o quattro, armati di trapano a percussione, sono riusciti a forzare le porte di ingresso di una villa di proprietà di un imprenditore napoletano, realizzata tra vigneti e sugherete. Il commando ha cercato di mettere fuori uso il sistema di sicurezza utilizzando della schiuma espansa. Ma il sistema era collegato al cellulare del guardiano e alla centrale dei Carabinieri.
I militari, guidati dal capitano Giovanni Bertolacci, giunti sul posto sono riusciti a sequestrare le auto utilizzate per raggiungere la villa, e ad arrestare uno dei malviventi, mentre gli altri sono riusciti a fuggire.
La refurtiva, composta da elettrodomestici e anche 3.000 euro in banconote, è già stata restituita ai legittimi proprietari.
Uncategorized Tentano furto in villa, romeno in arresto. Complici in fuga
Tentano furto in villa, romeno in arresto. Complici in fuga
