Sono Antonio Salvatore Garau, di 56 anni, di Sassari, e suo figlio Salvatore Angelo, 22 anni, gli autori, per i carabinieri che li hanno arrestati, dell'accoltellamento avvenuto nel pomeriggio in via Anglona, nel quartiere di Monte Rosello.
I due sono stati arrestati dagli uomini del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sassari e si trovano ora nel carcere di Bancali con l'accusa di tentato omicidio e porto abusivo di coltello. La vittima dell'accoltellamento è Christian Cappai, 40 anni, di Sassari. Colpito da tre fendenti, due alle spalle e uno al fianco sinistro, l'uomo è stato operato d'urgenza. È ricoverato in prognosi riservata al Santissima Annunziata, ma non è in pericolo di vita.
Stando a quanto accertato dagli inquirenti, tra i due Garau e Cappai i rapporti erano tesi già da diverso tempo, tanto che i tre avevano deciso di darsi appuntamento per questo pomeriggio per cercare di chiarire le vecchie ruggini. Il confronto si è acceso all'improvviso e dalle parole si è passati in un attimo alle vie di fatto. Allarmati da alcuni testimoni, i carabinieri sono arrivati in via Anglona quando padre e figlio, dopo il ferimento, si erano già dati alla fuga, ma sono comunque riusciti a risalire a loro e a sorprenderli nella propria abitazione.
Province Uomo accoltellato a Sassari, arrestati padre e figlio
Uomo accoltellato a Sassari, arrestati padre e figlio







