notte-di-fuoco-a-cagliari-e-provincia-6-auto-danneggiate

Ancora una notte di fuoco a Cagliari e in provincia, danneggiate sei automobili. Nel capoluogo, alle 22.50 in via Pietro Quesada, è stata incendiata la Hyundai Athos di una donna di 57 anni e le fiamme hanno danneggiato una Ford Kuga parcheggiata accanto. Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco, sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cagliari.

Poco prima delle 2 a Quartu, in via Budapest, è stata incendiata la Chevrolet Spark di una donna di 64 anni. Anche in questo caso i pompieri hanno domato l'incendio evitando che si propagasse.

Alle 5 in via Pullo a Iglesias è stata danneggiata dalle fiamme la Ford di un muratore di 26 anni. Il fuoco ha anche bruciato la parte posteriore di una Citroen C4 che era parcheggiata accanto. Le cause dell'incendio non sono ancora state accertate, ma sull'episodio indagano i carabinieri. Infine alle 6 un altro incendio è divampato a Capoterra in via Europa, località Rio san Girolamo. Il rogo ha distrutto una Lancia Y intestata a una società.