Ci sarebbero due sospettati per l'omicidio di Gianluca Monni, il diciannovenne di Orune, in provincia di Nuoro, freddato a colpi di fucile ieri mattina alla fermata dell'autobus per andare a scuola.
Lo svela un articolo pubblicato su Panorama.it. I due sono coetanei di Gianluca con il quale avrebbero avuto una violenta discussione dopo pensanti apprezzamenti rivolti alla fidanzata della vittima. Entrambi avrebbero fornito un alibi per la mattina del venerdì, quando si è consumato l'omicidio. Ma il racconto fornito agli uomini dell'Arma – riferisce Panorama.it – viene considerato debole, se non addirittura poco attendibile. I due sospettati, poco più che maggiorenni, hanno un ricco curriculum di reati, soprattutto contro la persona e contro il patrimonio.
La conferma. Ci sono due sospettati per l'omicidio di Gialuca Monni, lo studente di 19 anni ucciso ieri a Orune alla fermata del pullman che lo avrebbe dovuto portare a scuola a Nuoro. La notizia è stata confermata dai carabinieri.
Si tratta, secondo quanto si è appreso, di coetanei della vittima ma non è stato specificato se siano di Orune.
I due ragazzi sospettati dell'omicidio di Gianluca Monni sono stati interrogatori a lungo ieri sera senza fornire un alibi di ferro per la mattina di venerdì, il giorno del delitto: è quanto si apprende da fonti degli investigatori Al momento nessun provvedimento è scattato nei loro confronti. Ai due i carabinieri sono arrivati indagando sui conoscenti della vittima dopo la segnalazione di una lite violenta tra Gianluca e altri coetanei durante la quale lo studente aveva difeso la sua fidanzata.







