cala-di-volpe-dopo-robbie-williams-ecco-maurice-white-con-gli-earth-wind-and-fire

Maurice White con gli Earth Wind & Fire saranno gli ospiti del concerto in programma il 26 luglio all'Hotel Cala di Volpe. La musica R&B, Soul, Funk del gruppo musicale statunitense che ha venduto 90 milioni di dischi in carriera, dunque, precederà l'attesissimo concerto di Robbie Williams, già annunciato per la sera del 13 agosto.
"Abbiamo scelto questo gruppo per dare seguito alla nostra strategia di avere un artista evergreen", ha detto questa mattina Franco Mulas, Area manager della Starwood, nel corso di un incontro con la stampa a Porto Cervo.
Ma il gruppo americano non sarà solo sul palco a bordo piscina dell'esclusivo albergo del nord Sardegna. "Per la prima volta il Cala di Volpe ospiterà un duetto – ha aggiunto il manager della Starwood – sul palcoscenico del Cala di Volpe ci sarà un altro importantissimo artista, il cui nome verrà ufficializzato non appena verrà conclusa la trattativa. Possiamo dirvi che stiamo scegliendo tra una rosa di nomi di spessore: Tiziano Ferro, Jess Glyne, Ed Sheeran e Sam Smith".