Bilancio partecipato, registro on line delle proposte di delibera, trasmissione in streaming delle riunioni del Consiglio Comunale, istituzione del referendum propositivo e abrogativo. Sono alcuni dei punti del programma elettorale illustrati dal candidato sindaco Guido Sbandi del Movimento Cinque Stelle, questa mattina in una conferenza stampa davanti alla Villa Romana di Sant'Andrea in vista delle elezioni comunali a Quartu del prossimo 31 maggio.
Presentata anche la lista dei candidati consiglieri. Tra le proposte illustrate anche la riqualificazione urbana e del territorio, la solidarietà e l'equità sociale, la valorizzazione delle potenzialità culturali, la tutela del diritto allo studio e lo sviluppo economico.
Obiettivi: cogliere e sfruttare – hanno spiegato candidati e attivisti – tutte le importanti opportunità di crescita che provengono dal sistema europeo, rispettando e valorizzando le grandi peculiarità ambientali e culturali che il territorio offre e le sue potenzialità lavorative.
Uncategorized Comunali Quartu, ecco il Movimento 5 Stelle: “Bilancio partecipato e trasparenza”
Comunali Quartu, ecco il Movimento 5 Stelle: “Bilancio partecipato e trasparenza”







