A margine delle comunicazioni del Governo sulle infiltrazioni terroristiche dell'Is in Italia, i deputati del Pd Francesco Sanna e Marco Meloni hanno incontrato stamani a Montecitorio il ministro dell'Interno Angelino Alfano, al quale hanno rappresentato la gravità dell'attentato contro il Comune di Quartu Sant'Elena.
"L'oscuro e pesante messaggio che viene da un ordigno di grande pericolosità, fatto esplodere contro il palazzo municipale – hanno detto i due parlamentari sardi ad Alfano – deve vedere il massimo impegno delle forze dell'ordine e della magistratura affinché non venga turbato più di quanto già non lo sia il clima della campagna elettorale per l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale. I dati drammatici delle intimidazioni ad amministratori e strutture pubbliche in Sardegna, si aggrava di un evento grave, dal movente sconosciuto ma dalla simbologia comunque sinistra, nella terza città dell'Isola".
Alfano ha garantito ai due esponenti del Pd l'attenzione al caso delle strutture centrali del Ministero e precisi indirizzi per la convocazione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica.
Regione Bomba a Quartu, deputati Pd incontrano Alfano
Bomba a Quartu, deputati Pd incontrano Alfano







