sfida-a-cesena-turnover-pensando-alla-b

Cinque gol alla Primavera nel test infrasettimanale in vista della gara di domenica contro il Cesena. Per il Cagliari "prima squadra" sono andati a segno due volte a testa Cossu e Longo. In gol anche Sau. Terapie per il portiere Colombi, mentre Avelar e Mpoku hanno svolto lavoro differenziato: sia il brasiliano, sia il belga dovrebbero essere recuperati per la gara con i romagnoli. Con la retrocessione ormai matematica possibile turnover in casa rossoblù. Anche pensando alle decisioni da prendere per il prossimo campionato di serie B.

Cesena. E' finita 8-0 l'amichevole benefica che il Cesena ha giocato a Forlimpopoli contro la squadra locale, impegnata nel campionato di Promozione. L'incasso della partita, organizzata dalla Croce Rossa, è stato devoluto a sostegno delle famiglie disagiate del territorio con minori portatori di handicap.
All'amichevole non hanno partecipato gli acciaccati Cazzola, Mudingayi, Magnusson, Carbonero e Valzania. Di Carlo ha schierato due formazioni quasi totalmente diverse nei due tempi lasciando spazio anche ad alcuni giovani interessanti della Primavera. Ad aprire le marcature ci ha pensato Rodriguez, seguito dai baby Mordini (doppietta), Dalmonte e Gasperi per il 5-0 su cui si è chiuso il primo tempo. Nella ripresa a segno Djuric, Moncini e Ze Eduardo.