volotea-nuova-rotta-a-natale-cagliari-verona

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega medie e piccole destinazioni, aggiunge una nuova rotta da Cagliari a Verona. Verrà operata durante il prossimo periodo natalizio (dal 18 dicembre all'11 gennaio 2016) portando così a quattro le destinazioni raggiungibili dallo scalo sardo: da Cagliari si decolla infatti anche alla volta di Ancona, Catania e Venezia. La rotta verrà poi ripresa nella primavera del 2016.
"Annunciare la nuova rotta Cagliari-Verona ci riempie di grande soddisfazione – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l'Italia -. Abbiamo deciso di lanciare questo nuovo collegamento con larghissimo anticipo, per permettere a tutti i viaggiatori sardi di pianificare già da ora uno short break all'insegna del romanticismo a Verona, una delle più affascinanti città del Veneto".
Il nuovo volo, che si aggiunge ai collegamenti già operati dalla low cost verso Venezia, Ancona e Catania, verrà operato con frequenza tri-settimanale per tutto il periodo natalizio.
"E' per noi motivo di grande soddisfazione – commenta Vincenzo Mareddu, presidente di Sogaer, la società di gestione dell'aeroporto di Cagliari – ampliare i collegamenti verso importanti centri del nord Italia. Negli ultimi anni la rotta con Verona ha fatto registrare un media di circa 70 mila passeggeri e la destinazione si colloca tra le 10 rotte nazionali più utilizzate dall'aeroporto di Cagliari".