Incendiari scatenati a Olbia: nella notte sono state distrutte un furgone Mercedes, parcheggiato in via Romania, di proprietà un imprenditore edile locale, e un camion gru di proprietà di una delle imprese che stanno realizzando i lavori di costruzione della Sassari-Olbia. Le indagini sono coordinate dagli agenti del Commissariato di Olbia e dai carabinieri del Reparto territoriale. Per gli inquirenti si tratta di incendi di origine dolosa.
Intorno all' 1.30 le fiamme si sono sviluppate nella parte anteriore del furgone, parcheggiato nei pressi dell'abitazione dell'imprenditore edile 40enne, nel popoloso quartiere di zona Bandinu, e hanno interessato la parte anteriore del mezzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno evitato che le fiamme si propagassero ad altre vetture e alle abitazioni.
Quasi in contemporanea le fiamme hanno avvolto un camion gru parcheggiato all'interno dell'area del cantiere sulla Statale 199, che da Olbia porta a Sassari, all'altezza del bivio per Monti. Probabilmente in questo caso è stato utilizzato del liquido infiammabile che ha avvolto il mezzo, danneggiandolo pesantemente. Gli investigatori, al momento, escludono che i due episodi possano esser collegati.
Uncategorized Distrutti furgone e camion di un’impresa
Distrutti furgone e camion di un’impresa







