Arriva Easy commerce nei 282 principali uffici postali della Sardegna. Si tratta del manuale sul commercio elettronico utile per fornire indicazioni semplici e comprensibili a tutti per orientare gli acquisti su Internet.
Alla presentazione questa mattina alle Poste di via Logudoro a Cagliari c'erano Romolo Giacani, responsabile nazionale Poste italiane per i rapporti con le associazioni dei consumatori, e Francesco Mattana, responsabile regionale Altro consumo e del coordinamento regionale associazione consumatori.
"Easy commerce – ha spiegato Giacani -. È una guida realizzata per spiegare in modo semplice come fare acquisti in rete in sicurezza. Può essere considerata un'operazione di inclusione sociale, uno strumento che poste italiane mette in campo a favore dei cittadini e imprese per sostenere lo sviluppo dell'economia digitale". Il manuale spiega tutto ciò che c'è da sapere sul commercio elettronico. Dalle informazioni basilari sul settore alle raccomandazioni per evitare le frodi online.
L'operazione è appoggiata da diciannove associazioni di consumatori a livello nazionale.
Notizie Uffici postali sardi: arriva Easy commerce
Uffici postali sardi: arriva Easy commerce







