Aveva nascosto la cocaina nel reggiseno una ventiduenne cagliaritana coinvolta in un incidente ieri pomeriggio nel viale Poetto a Cagliari. La ragazza, Victoria Congiu, viaggiava con altre tre persone, tra cui il conducente dell’auto, Alessio Corso 25enne di Cagliari. Entrambi sono stati arrestati per detenzione di droga ai fini di spaccio.
L’operazione è scattata ieri pomeriggio quando due equipaggi dei carabinieri dell’Aliquota Radiomobile in servizio di Pronto Intervento hanno raggiunto il luogo dell’incidente e sono stati insospettiti dall’atteggiamento nervoso dei quattro ragazzi provenienti da Capoterra.
Una perquisizione nei confronti della ragazza ha fatto rinvenire 22 grammi di cocaina divisi in 45 dosi, un bilancino di precisione e 368€ in contanti. I militari hanno quindi perquisito l’abitazione del guidatore dell’auto nella quale hanno trovato 232 grammi di droga (cocaina, hashish e marijuana), materiale per il confezionamento delle dosi e 1655€ in contanti.
I due sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della stazione dei carabinieri di Villanova in attesa del rito direttissimo che si celebrerà oggi. Il conducente dell’auto inoltre è stato denunciato per guida in stato di ebrezza perché positivo all’alcol test







