Via alla stagione 2015-2016. Con un dubbio che, per il Cagliari, è anche una speranza: serie A o B? Dipende dalla giustizia sportiva. Comunque sia il Cagliari parte: per domani alle 19 è fissato ad Assemini, alle porte di Cagliari, il primo raduno di precampionato. Il giorno dopo si comincia a sudare con gli allenamenti. Poi sarà la volta del ritiro vero e proprio, dal 15 luglio ad Aritzo (Nuoro).
La lista ufficiale dei convocati sarà diramata soltanto questo sera: ancora poco per capire una volta per tutte se i veterani Francesco Pisano e Andrea Cossu saranno nel gruppo di Massimo Rastelli che proverà subito l'assalto alla serie A.
L'unica certezza è che per la prima volta dal 1999 non ci sarà il centrocampista-capitano Daniele Conti. Nel gruppone ci saranno i nuovi acquisti Marco Storari, dalla Juve, Davide Melchiorri, dal Pescara, Marco Fossati, dal Perugia, e Antonio Barreca, dal Torino. Dovrebbero presentarsi anche il portiere Roberto Colombo (ex Napoli), il difensore Luka Krajnc (dal Genoa) e il centrocampista Davide Di Gennaro (dal Vicenza): per i tre manca solo l'ufficialità.
Uncategorized Cagliari, vacanze finite. Domani raduno: in arrivo Krajnc e Di Gennaro
Cagliari, vacanze finite. Domani raduno: in arrivo Krajnc e Di Gennaro







