via-sulis-vino-e-moda-made-in-sardegna-al-wine-loves-fashion

Vino e moda. Tutto "made in Sardegna". E' Wine loves Fashion: tre appuntamenti, tutti di giovedì, il 16, 23 e 30 luglio, alle 19,30, da P to P Atelier Studio in via Sulis, a Cagliari.
Per la prima serata sono protagonisti l'azienda vitivinicola di Villasimius Colline del Vento che presenterà i suoi vini biologici e il fashion concept di Atelier Cri Cri, laboratorio nato dalla visione di Cristiana Arangino.
La fashion designer cagliaritana presenta le sue creazioni con un allestimento suggestivo il GLAMping. "Un nuovo modo di vivere il camping con "glamour", ultimo trend che coniuga natura e lusso, semplicità e comodità senza rinunciare però al fascino della libertà e allo spirito d'avventura", spiegano gli organizzatori.
Lo spazio creativo di P to P comunicazione oltre ad avere ideato l'evento ne curerà ogni allestimento. Per i partecipanti ci sarà la possibilità di degustare una selezione dei migliori vini delle cantine dell'isola. "L'obiettivo è creare piacevoli occasioni di incontro – racconta Adriano Porqueddu, direttore creativo di P to P communication – dove poter conoscere le nostre eccellenze in un connubio vincente, quello tra vino e moda".
La cornice musicale é affidata a NooTempo records, etichetta indipendente che sostiene e produce artisti e musica made in Sardegna e che ogni giovedì proporrà una selezione delle sue migliori produzioni.