cagliari-amichevole-di-lusso-con-l-and-rsquo-ajaccio

Anche un amichevole a Olbia con il Gazelec Ajaccio l'1 agosto nel calendario del precampionato del Cagliari. Per la squadra rossoblù un impegno importante a otto giorni dall'esordio ufficiale in Coppa Italia: la squadra francese, dopo l'ultima promozione, disputerà il prossimo torneo di Ligue1.
Aggiornato nel frattempo il programma delle altre sfide. Il debutto è fissato per domenica 19 ad Aritzo contro la Rappresentativa Barbagia. Calcio d'inizio fissato per le ore 18.
Mercoledì 22 luglio i ragazzi di Massimo Rastelli torneranno in campo, sempre ad Aritzo, per affrontare il Calangianus, squadra iscritta al torneo d'Eccellenza. Sarà un'occasione per festeggiare la società gallurese, che compie 110 anni. La gara comincerà alle ore 18.
E' stata invece spostata a sabato 25 la prevista partita contro il Lanusei, club del campionato di Serie D. Il match si giocherà a Villacidro con inizio alle ore 18.30. Il 28 invece amichevole a Cagliari con il Real Saragozza: la notizia per ora è stata ufficializzata solo nel sito del club spagnolo.