aritzo-entusiasmo-per-i-rossobl-and-ugrave-sau-e-storari-i-pi-and-ugrave-acclamati

Cresce l'entusiasmo intorno al nuovo Cagliari che sta preparando ad Aritzo la rivincita dopo la retrocessione in B. Anche stamattina in tanti hanno assistito all'allenamento seduti sugli spalti dello Stadio del vento.
Soprattutto i giovanissimi hanno atteso al termine i giocatori per foto e autografi. Tra i più gettonati Marco Sau, praticamente di casa da quelle parti, essendo originario di Tonara, e Marco Storari. Sta dando insomma buoni frutti la scelta di effettuare il ritiro nel cuore dell'isola, in un centro raggiungibile in poco tempo da ogni angolo della Sardegna. Per giunta con gli allenamenti sempre aperti al pubblico.
Ieri si sono visti anche i primi gol nella mini partitella in famiglia. A segno tutti gli attaccanti: due volte Farias, Capello, Melchiorri e Sau. La seduta di questa mattina si è aperta con esercizi per gli addominali. Poi riscaldamento tecnico, forza, situazioni nove contro nove. E infine esercitazione tecnico tattica reparto per reparto. Tutti al lavoro con il programma completo, ad eccezione dell'ex Torino Antonio Barreca, in differenziato.
Grande entusiasmo dei tifosi, ma clima molto tranquillo. La febbre per i rossoblù sembra destinata a salire nel weekend e in particolare domenica sera quando la squadra di Massimo Rastelli scenderà in campo per la gara d'esordio – naturalmente si parla di amichevoli – con una rappresentativa della Barbagia.