Si esibirà all’Almabeach di Quartu il 30 luglio il duo Madman e Gemitaiz. I due rapper, il primo pugliese, il secondo romano, hanno iniziato da solisti: artisticamente uniti, poi, hanno reso le droghe leggere, l'alcool e i tatuaggi le tematiche centrali dei loro brani, quelle più amate dai loro fan.
Votati da Panorama al quarto posto nella classifica dei migliori artisti dal vivo in Italia, si prevede per loro il tutto esaurito. In scaletta i pezzi del loro ultimo album, “Kepler” che, già disco d’oro, ha consacrato i due alle vette del hiphop italiano, i cavalli di battaglia del duo e quelli più datati dei due solisti.
Grazie ai mixtape in freedownload e alle collaborazioni con l’ormai acerrimo rivale Canesecco sono riusciti, in Italia, a portare ai massimi storici l’underground, senza dover forzatamente scrivere in maniera troppo tradizionale e senza scendere a compromessi per essere più commerciali.
Con l’ingresso in Universal il duo si è fatto conoscere per le molteplici sfaccettature della propria musica che varia dai pezzi lenti agli extrabeat, dai brani più spacconi a quelli intensi.
L'appuntamento nell'ex S'Arena quartese è per le ore 20.
Info prevendite Whatsapp al 3475530084
Acquisto biglietti online su www.almabeach.com o su https://www.eventbrite.it/
I Ticket saranno disponibili anche dalla mattina del concerto fino a tarda sera presso KingKa Outdoor Ent. accanto all' AlmA Beach Studios







