piantagione-di-marijuana-a-san-vito-due-arresti

Sono stati sorpresi a raccogliere marijuana nella piantagione che avevano creato in località Murtas a San Vito. Arrestati Franco Murgioni, di 44 anni, di Villaputzu, e Alberto Leoni, di 49, di Tertenia. Sequestrate 127 piante di marijuana alte dai 20 ai 150 centimetri. Il blitz è scattato questa mattina. I carabinieri della Compagnia di San Vito con l'ausilio dell'Elinucleo di Elmas, hanno individuato la piantagione e oggi hanno bloccato i due. Le piante sono state estirpate e sequestrate come il materiale e l'attrezzatura per l'irrigazione e la coltivazione.

Si trovava in un'area adiacente al Poligono interforze di Capo San Lorenzo la piantagione di marijuana sequestrata oggi dai carabinieri della Compagnia di San Vito, coordinati dal capitano Federico Lo Iacono.
L'area in cui si trovavano le piante è aperta al transito e non rientra in quella recintata del Poligono. Nel periodo delle esercitazioni viene vietato l'accesso. La piantagione è stata individuata anche grazie all'intervento di un elicottero dei carabinieri dell'Elinucleo di Elmas.