Un volto sardo come testimonial della Sagra della Mela 2015 di Ussassai. Lo cerca la Pro Loco del paese ogliastrino con un casting che si terrà nel cagliaritano il 5 e il 6 agosto.
L'agenzia che pubblicizza l'evento cerca una ragazza "dai tratti somatici tipici sardi", maggiorenne e con un viso espressivo. Volantini Creations precisa che sia necessario presentarsi con l'abito tipico sardo e che non è indispensabile essere fotomodelle. Alla vincitrice sarà offerto un compenso di 100€ in voucher.
La sagra della mela è in programma il 24 e 25 ottobre. Il casting si svolgerà a Sestu il 05 agosto nel negozio "Diva Salotti" (Ex. S.S. 131 Km 10.500) dalle 16:30 alle 20:00 e il 6 agosto a Capoterra in via C. Colombo, 32 nella palestra Fit Latin, dalle 17:00 alle 20:30.
Avranno priorità coloro che si prenoteranno via mail all' indirizzo casting@volantinicreations.it, sarà sufficiente scrivere nell'oggetto "sagra della mela 2015 Ussassai", nel testo i propri dati, la llocation scelta e un recapito telefonico.
I candidati dovranno presentarsi muniti di fotocopia di codice fiscale e documento d’identità. I candidati che non corrisponderanno ai requisiti sopra elencati non saranno ammessi alla selezione.







