domani-esordio-con-l-entella-al-sant-elia-rastelli-and-quot-fare-subito-bene-in-coppa-italia-and-quot

Primo impegno ufficiale per il nuovo Cagliari di Rastelli domani in Coppa Italia al Sant'Elia contro l'Entella (ore 21).
Un test in vista del campionato di Serie B per la squadra rossoblù, che parte tra le favorite, ma anche una partita da vincere per cominciare a riconquistare i tifosi dopo l'amara retrocessione dello scorso anno.

Tante le aspettative. E un obiettivo dichiarato: non c'è scampo, il passaggio del turno. "Nelle amichevoli – ha spiegato il tecnico questo pomeriggio presentando la gara di domani sera – ho visto una squadra in costante crescita. Sono soddisfatto del lavoro fin qui svolto e delle risposte dei giocatori".

Una partita sulla carta facile, ma con qualche insidia: ne sa qualcosa il Genoa sconfitto in precampionato proprio dall'Entella. Tra i pali incerto l'esordio di Storari – che la Coppa Italia l'ha vinta qualche mese fa da protagonista tra i pali della Juventus – in ripresa ma ancora indietro con gli allenamenti per l'infortunio delle scorse settimane.
Se l'ex bianconero non ce la dovesse fare, è pronto Cragno.
Non saranno della partita gli "inglesi" Munari e Del Fabro, per problemi con i transfer. Dubbi a centrocampo e in attacco anche se il tandem di punte titolari dovrebbe essere composto da Sau e Melchiorri, con Farias sulla trequarti.