flumini-di-quartu-incidente-stradale-all-alba-due-morti

Uno schianto frontale all'alba ha causato l'ennesima tragedia della strada. A Flumini di Quartu, in viale Leonardo da Vinci all'altezza del km5, per cause ancora da accertare, una Toyota Yaris e una Ford Focus si sono scontrate intorno alle 6:30.

A prestare i soccorsi i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Cagliari con due squadre, le ambulanze del 118 e la Polizia Stradale. Le due vittime sono due uomini di circa trent'anni di cui non sono ancora state rese note le generalità.

La Polizia Stradale di Cagliari sta eseguendo i rilievi. Attualmente il traffico è bloccato in direzione del Margine Rosso e fortemente rallentato in direzione Villasimius con oltre 7km di coda come riporta il sitoweb Traffica.it 

Difficile ricostruire la dinamica dell'incidente
Si sono scontrate frontalmente una Toyota Yaris e una Ford Focus, l'impatto è stato talmente violento che i due veicoli hanno finito la corsa sul lato della carreggiata, quindi al momento, gli agenti della polizia stradale che si stanno occupando dei rilievi, non sono riusciti a stabilire quale dei due veicoli abbia invaso la carreggiata opposta in direzione Cagliari. Le due auto si sono accartocciate e i conducenti sono rimasti intrappolati negli abitacoli. I conducenti dei due veicoli sono morti sul colpo.