2mila-piante-di-marijuana-nell-ovile-7-arresti-a-isili

Sette persone sono state arrestate durante la notte dai carabinieri in un ovile nelle campagne di Isili, per coltivazione di marijuana.

I carabinieri della compagnia del paese hanno sequestrato complessivamente 60 chili di marijuana già confezionata e pronta per essere venduta, e duemila piante da essiccare.
All'interno dell'ovile è stato ritrovato anche un macchinario per la lavorazione della droga.

Sono state rinchiuse nel carcere di Uta le sette persone arrestate dai carabinieri nelle campagne di Isili.
In manette sono finiti Gino Artizzu, 35 anni di Siurgus Donigala, Mauro Cancedda, 29 anni di Nurri, Luca Cancedda 32 anni di Nurri, Sergio Gaviano, 43 anni di Serri, Maurizio Gaviano, 40 anni di Serri, tutti allevatori; Giovanni Muntoni, 29 anni di Gesico, disoccupato, e Michelangelo Piras, 35 anni di Siurgus Donigala, operaio.
I sette sono stati arrestati durante la notte all'interno di un capannone dell'azienda agricola di Maurizio Gaviano, in località Cracaxia, a Isili. I Carabinieri della compagnia di Isili e della stazione di Nurri li hanno sorpresi con duemila piante di cannabis indica da essiccare. Nell'operazione sono stati sequestrati circa 60 chili di infiorescenza, sempre di cannabis indica confezionata e pronta per lo spaccio.