maltratta-la-moglie-nonostante-condanna-arrestato-82enne

Nonostante una condanna a sei mesi per maltrattamenti in famiglia, ha continuato a tormentare l'anziana moglie. Oggi i carabinieri sono andati ad arrestarlo.
In manette è finito un ottantaduenne di Senorbì. L'anziano dopo la condanna aveva beneficiato della sospensione della pena, ma nel corso del tempo avrebbe nuovamente maltrattato la moglie.
La prima vicenda risale all'ottobre 2011 quando l'anziano venne denunciato dai carabinieri per aver picchiato la moglie procurandole ferite e una frattura ossea. La donna non aveva mai denunciato le percosse ma i militari grazie ad una attenta attività di indagine riuscirono comunque a scoprire il fatto.
Nel 2012 l'anziano fu processato e condannato a sei mesi beneficiando della sospensione della pena. La vicenda, però, non si sarebbe conclusa con la condanna. A marzo dello scorso anno l'anziano avrebbe ripreso a maltrattare la moglie. I carabinieri hanno quindi effettuato nuovi accertamenti e presentato una dettagliata relazione all'ufficio di Sorveglianza che ha revocato la sospensione della pena.