Una donna cinquantenne senza fissa dimora, da alcune settimane ad Olbia con il compagno, è stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico. I due stavano urinando tra le auto in sosta nel parcheggio del Molo Brin, mentre a pochi passi passeggiavano i turisti appena scesi da una nave da crociera.
Nel mese di agosto il sindaco di Olbia, Gianni Giovannelli, aveva firmato un'ordinanza anti accattonaggio e anti bivacco, già adottata nel 2007: troppi i cittadini e i turisti scandalizzati, numerose le segnalazioni di un fenomeno che ha raggiunto in città livelli imbarazzanti e ha spinto l'amministrazione comunale ad adottare la delibera che consente l'allontanamento coatto e anche il sequestro e la distruzione degli oggetti utilizzati per l'occupazione del suolo.
Questa mattina, mentre il Molo Brin era affollato di turisti appena scesi da una nave da crociera, gli agenti hanno bloccato la donna che, incurante dei passanti, si abbassava i pantaloni per urinare. Fatta rivestire, la donna e il suo compagno sono stati portati al Comando della polizia municipale e la donna è stata denunciata per atti osceni.
Uncategorized Urinava nel parcheggio del molo, denunciata 50enne senzatetto
Urinava nel parcheggio del molo, denunciata 50enne senzatetto







