nazionale-femminile-under-17-a-oristano-rischio-porte-chiuse

C'è anche una calciatrice sarda, l'attaccante Isabella Carta dell'Atletico Oristano, tra le 22 convocate per la doppia amichevole della Nazionale di calcio femminile Under 17 in programma martedì 8 settembre alle 15 e giovedì 10 alle 11 sul campo del Centro di formazione federale Sa Rodia di Oristano.
I suoi tifosi, però, rischiano di non poter assistere al suo eventuale ingresso in campo perché la struttura, operativa già da alcuni anni, non è stata ancora collaudata. Lo ha rivelato l'assessore comunale al Tempo libero Emilio Naitza nel corso della conferenza stampa di presentazione dell'evento che è stato inserito nel cartellone del Settembre oristanese.
Al momento, ha spiegato l'esponente della Giunta Tendas, la Questura non ha dato il consenso per motivi di sicurezza all'apertura dell'evento al pubblico e se non interverrà una deroga last minute le due partite saranno disputate a porte chiuse. Le 22 convocate arriveranno a Oristano domenica sera con un volo da Roma assieme alla capodelegazione Manuela Di Centa e cominceranno la preparazione lunedì mattina.