quartu-tutto-pronto-per-la-scuola-calcio-santo-stefano

Tutto pronto nei campi di via Della Musica a Quartu Sant’Elena per l’apertura della scuola calcio dell’Asd Santo Stefano guidata da Enrico Strazzera. La campagna iscrizioni si chiuderà tra pochi giorni per le categorie Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici: i bambini nati tra il 2001 e il 2010.

Il campo a 11 a Santo Stefano è in erba sintetica e a breve partiranno i lavori per la realizzazione di un altro campo sintetico per il calcio a 7 nella proprietà della società sportiva. La Santo Stefano, presieduta da Gianmario Sittinieri, opera da 20 anni a Quartu e milita nella seconda categoria.

“Siamo molto soddisfatti delle iscrizioni, – dicono dalla società quartese – puntiamo molto sul settore giovanile, per noi è importante far crescere i ragazzi”. Le attività della scuola calcio inizieranno il 10 settembre e i ragazzi si alleneranno il lunedì, il martedì e il venerdì con i tre istruttori della società, Antonio Manca, Diego Mascia e Stefano Serra, coordinati da Mister Strazzera.