Per assicurarsi la fuga dopo il furto al supermercato non ha esitato a mordere la mano del titolare: arrestato per rapina impropria Massimiliano Pinna, cagliaritano di 23 anni. Il giovane ieri sera alle 18 è entrato in un market di via della Pineta tentando di impossessarsi di alcuni prodotti e di uscire senza pagare.
Pochi giorni prima, aveva già rubato merce per 250 euro all'interno dello stesso negozio, quindi era tenuto d'occhio. Il titolare lo ha quindi bloccato vicino all'uscita. Pinna ha cercato di divincolarsi e quando un'altra persona si è avvicinata per immobilizzarlo, ha addentato la mano del gestore ed è riuscito ad allontanarsi.
Sul posto sono arrivati gli agenti della Squadra volante, coordinati dal dirigente Fabrizio Figliola, i quali, visionate le riprese delle telecamere, hanno identificato il ladro. Pinna è stato rintracciato nella sua abitazione ed è stato arrestato.
Il proprietario del supermercato è stato medicato in ospedale: i medici hanno riscontrato un "trauma da morsicatura della mano sinistra", la prognosi è di quattro giorni.







