Continua il volo ad alta quota della Dinamo Banco di Sardegna Sassari tra le più forti e blasonate formazioni d'Europa. La preparazione alla stagione ufficiale dei campioni d'Italia è una vera e propria passerella di star e di club prestigiosi. Domani al Palaserradimigni i biancoblù del coach Meo Sacchetti affronteranno i vicecampioni d'Europa dell'Olimpiacos Pireo. In palio la seconda edizione del Trofeo Meridiana, che è stata presentata oggi, nella Dinamo Lounge all'interno dell'aeroporto Costa Smeralda di Olbia, dal direttore commerciale di Meridiana, Andrea Andorno, dal responsabile business di Geasar, Mario Garau, da Sacchetti e da uno dei nuovi arrivati in casa Dinamo, Lorenzo D'Ercole.
La prima palla a due è fissata per le 20:30 e da lì in poi sarà puro spettacolo. "Incontriamo una squadra che ha vinto più volte l'Eurolega e ha trionfato nel campionato greco, qualche anno fa era impensabile che una formazione così venisse a giocare in Sardegna", commenta Sacchetti. "Hanno un gioco particolare e per noi è un onore incontrare sul campo una società così titolata", dice il coach degli avversari.
"Si tratta di un'altra tappa importante per il nostro percorso di crescita, ci confrontiamo con una grande squadra, che gioca al massimo livello europeo", commenta D'Ercole. "È un'occasione da sfruttare anche in vista della stagione che sta per iniziare – aggiunge il play – con la Supercoppa ormai alle porte".
Uncategorized Dinamo-Olympiacos, al Palaserradimigni i vicecampioni d’Europa
Dinamo-Olympiacos, al Palaserradimigni i vicecampioni d’Europa







