Vertice a Quartu per un possibile ritorno del Cagliari allo stadio di Is Arenas. All'incontro anche il presidente della società rossoblù Tommaso Giulini.
L'obiettivo della riunione è quello di fare innanzitutto il punto della situazione sulla disponibilità dell'impianto in vista dei lavori per il nuovo Sant'Elia a Cagliari. Entro novembre la società di Giulini presenterà infatti al Comune di via Roma il progetto sul nuovo impianto.
Sará poi l'amministrazione del capoluogo a pubblicare il bando internazionale per la gestione dello stadio tenendo presenti le linee guida già note: impianto aperto tutto l'anno, ma niente centro commerciale. In caso di sì al progetto del club potrebbero iniziare presto i lavori con l'auspicio di terminare entro l'anno del centenario, il 2020. A quel punto il Cagliari avrebbe due possibilità: far giocare la squadra al Sant'Elia con il cantiere aperto come sta accadendo al Friuli di Udine. O cercare un altro campo – soluzione ritenuta più veloce – mentre si svolgono i lavori. Ed ecco che a quel punto potrebbe tornare in auge Is Arenas, già utilizzato qualche stagione orsono, ma ora inutilizzato.
Uncategorized Is Arenas: vertice tra Delunas e Giulini
Is Arenas: vertice tra Delunas e Giulini







